domenica, marzo 18, 2012

Adoro farmi doni.

Questa app di Blogger su Iphone è bellissima!!!
Posso aggiornare Mate in tempo reale ovunque sia!
In questo mese mi sono fatto dei piccoli doni visto che lo stress ha raggiunto livelli epici.

Questa nuova macchinetta per il caffè della Bialetti è stata un vero affare, scontata di ben 29 euro l ho portata a casa sostituendola a Mokona, visto che tutti si lamentavano che il mio caffè sapeva di bruciato.
Funziona solo con cialde Bialetti è comodissima e non sporca.
Cosa fondamentale il caffè è buonissimo e viene fuori con la cremina.
I miei gusti preferiti sono Milano e Napoli di cui ho già fatto abbondante scorta.


Il supporto per Iphone che permette di ascoltare la musica era un altro piccolo capriccio.E' super pratico perchè si può spostare da una parte all'altra della casa e come suono è decisamente potente.
Consente di fare dei balli improbabili in ogni angolo della casa; durante la doccia, quando riassetti la cucina o appena ti lanzi e contemporaneamente ti ricarica il cell.
Visto che mi sto comprando di tutto su Itunes, tutta roba dance supercoatta anni 90 per far impazzire i vicini quando loro fanno impazzire a me...
 tra bambine amanti del flauto, mamme che dimenticano di togliere i tacchi e bambini satanici che giocano a calcio dentro casa.
Non solo copre i rumori, ma gli elimina tanto desta spavento.
Chi non resterebbe senza parole ad ascoltare a ruota libera "Margheritando" di Ambra Angiolini?
Poveri loro quando in automatico direttamente sul mio Iphone verrà scaricata la versione deluxe del nuovo album di Maddy "MDNA" !!!